L’AgriCampeggio
Conosciamoci meglio…
Tra Arte e Natura
AgriCampeggio Padova è una nuova area verde di sosta attrezzata, che offre ospitalità in ampi spazi aperti.
L’area sosta è ubicata a Padova, la città del Santo più venerato al mondo, Sant’Antonio, la città di Giotto, l’orto botanico più antico al mondo, come anche la sua Università. I suoi cittadini infatti, vengono chiamati dai veneti “gran dottori”, gente comunque semplice, cordiale e accogliente.
All’interno dell’area sono fruibili ampie piazzole di oltre 60 mq ciascuna, che garantiscono un’adeguata distanza tra i camper e la privacy degli ospiti.
Lungo tutto il perimetro dell’area ed immerso nel verde, è presente un percorso della lunghezza di circa 1000 metri, per chi ama fare passeggiate e jogging.
In linea con il proposito di creare un’area sosta immersa nella natura, parte dell’area boschiva, in determinati periodi dell’anno ad opportuna distanza dalle piazzole, saranno ospitati alcuni animali della fattoria che potranno farsi conoscere dai bambini, e non solo loro. Inoltre, vi sarà anche un vicino orto a disposizione degli ospiti che volessero deliziare i loro patti con verdure di stagione.
di superficie boschiva
di orto coltivato
Dall’uscita dell’autostrada A4
dal Centro Storico di Padova